Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, il mercato va avanti: piace il centrocampista Vicente

Il direttore sportivo Sandro Porchia pensa al brasiliano che lo scorso anno ha chiuso la stagione in serie C con il Catania

Un profilo con esperienza ed al tempo stesso alla ricerca di rilancio. Quindi, l’ideale per il Trapani. E’ quello del centrocampista brasiliano Vicente, 31 anni, amante, però, della Sicilia, considerato che nel suo curriculum c’è anche una lunga esperienza all’Akragas quando i biancazzurri agrigentini militavano in C.

Si tratta di un mediano capace anche di costruire gioco e che con il Trapani ha battagliato due campionati addietro quando militava nella Juve Stabia. Per lui nel 2018-19 le presenze con le Vespe furono 26, mentre nella stagione successiva è rimasto ai margini del progetto stabiese, tanto che poi a gennaio ha cambiato maglia, scegliendo Catania e giocando in tutto 11 partite.

Nato a Cruzeiro do Sul, è arrivato in Italia giovanissimo, al Treviso proseguendo la carriera tra l’Italia, la Bulgaria e la Slovenia e nei mesi scorsi era stato accostato al Palermo, ma soltanto nel caso in cui la panchina dei rosanero fosse stata affidata a Caserta che, peraltro, in C lo aveva avuto proprio alla Juve Stabia. A riportare l’interessamento del Trapani nei confronti del centrocampista brasiliano è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata