Ghirelli: “L’iscrizione del Trapani era regolare”

Il presidente della Lega Pro ritorna sull’estromissione della società granata dal campionato di serie C: le verifiche ed i controlli sembravano non prefigurare difficoltà

Sono passati diversi giorni dall’estromissione del Trapani dal campionato di serie C. Nonostante ciò il club trapanese è ancora sulla bocca di tutti: ciò evidenzia la gravità di quanto accaduto con la società granata.

Francesco Ghirelli, in un’intervista rilasciata a La Nazione, afferma come le difficoltà della formazione trapanese non erano note al momento dell’iscrizione al campionato di serie C: “Trapani è un capitolo doloroso. La documentazione e le verifiche all’iscrizione ci dicevano che la situazione era a posto ma non è stato così e si è arrivati all’estromissione dal campionato”.

Per il presidente della Lega Pro, l’estromissione del Trapani sia una conseguenza della retrocessione: “Una brutta vicenda che ci dice come le società che scendono dalla B spesso abbiamo problemi legati ai contratti pluriennali dei giocatori che in terza serie non sono sostenibili”.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Ora parla mah

Commento da Facebook
6 anni fa

Almeno abbiate la compiacenza di non parlare più del Trapani. Non avete mosso un dito e adesso fate i dispiaciuti: IPOCRITI e servi di palazzo!!!!

Commento da Facebook
6 anni fa

, vergognatevi ci avete affossato due volte prima in serie b e poi in serie c anche voi responsabili di tutto cio

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie