Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Picciotto: “Prendere il Trapani prima era impossibile”

L’imprenditore italo-svizzero ha assistito alla gara del Dattilo spiegando come già 2 mesi fa gli era stato chiesto di rilevare il club

La “prima” al Provinciale di De Picciotto è coincisa con la seconda vittoria in serie D del Dattilo, la società che l’imprenditore italo-svizzero potrebbe rilevare per far rinascere il Trapani.

“Ho guardato i numeri ed ho trovato 5 milioni di debiti”

E nel corso della gara dei biancoverdi De Picciotto, per l’occasione accompagnato dagli imprenditori Francesco e Nino Castiglione, ha rivelato alcuni retroscena legati ai mesi scorsi ed a quella corsa contro il tempo per salvare il Trapani. Anche lui era in lizza, ma poi, come ha spiegato al Giornale di Sicilia, si è tirato indietro perché i debiti erano troppo elevati.

“Io andavo a giocare a golf al Verdura, poi due mesi fa mi hanno chiamato chiedendomi di prendere il Trapani – sono state le sue parole -. Ho guardato i numeri ed ho trovato 5 milioni di debiti, mi sono fatto due calcoli e con i soldi che ci avrei dovuto mettere era impossibile. Poi, come voi sapete, le cose sono precipitate. Nel frattempo ho pensato che si poteva guadagnare del tempo per fare ancora qualcosa per far risorgere il club granata, facendo un passaggio con il Dattilo. Al momento non c’è nessuna trattativa, ci incontreremo e vedremo se qualcosa è fattibile. Il Comitato? Non ho parlato e non conosco nessuno di loro”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente granata commenta il suo primo anno trapanese e lancia i futuri obiettivi con...
Granata in campo con il 4-2-3-1 contro il Sant'Agata, con il giocatore sardo avanzato con...
L'attaccante è chiamato alla sostituzione degli infortunati Cocco e Montini. In mezzo al campo atteso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata