Trapani, il Lecce chiede il pagamento dello stipendio di Pettinari

“Un danno rappresentato dalla necessità non preventivata” così il club giallorosso aveva chiesto davanti al Tribunale Federale la somma ai granata

Non è stato accontentato il Lecce nelle richieste economiche per l’indennizzo del rientro di Stefano Pettinari dal Trapani ai giallorossi.

Il club pugliese aveva chiesto al Tribunale Federale Nazionale il pagamento di 497.246 euro per permettere il pagamento dello stipendio di Stefano Pettinari, pari a 297.246 euro nel periodo settembre 2020-giugno 2021, e i 200mila euro, somma che il Trapani doveva versare nelle casse del Lecce per il diritto di riscatto.

Una richiesta avanzata dai salentini per il trasferimento non andato a buon fine. Pettinari per il Lecce rappresenta un “danno dalla necessità non preventivata”. Le strategie di mercato avrebbero portato all’acquisizione delle prestazioni sportive di altri calciatori.

Nel frattempo Pettinari è rientrato al Lecce per la mancata presentazione delle garanzie a supporto della rateizzazione di pagamento. Il Tribunale Federale Nazionale ha rigettato le richieste del Lecce anche perché non sarebbe stata fornita la prova dell’acquisizione del diritto all’utilizzo delle prestazioni di altri calciatori.

Per questi motivi l’organo di giustizia sportiva ha deciso di sanzionare il Trapani solamente con 20mila euro che dovrà versare al Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...
rassegna stampa la sicilia
I granata si impongono con un gol messo a segno da Winkelmann in pieno recupero...

Altre notizie