Torna il calcio a Trapani, Picciotto si fa avanti

Ampio spazio all’interno del Corriere dello Sport dedicato all’imprenditore già impegnato nel Lecce e vicino alla rinascita nel calcio trapanese

Mezza pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicata a Renato Picciotto e al Trapani. Il giornale con sede a Roma ripercorre tutte le tappe dell’imprenditore già impegnato con le sue quote nel Lecce e vicino alla rinascita del calcio a Trapani.

Un articolo che parte dalla trattativa, poi non conclusa con il Dattilo, per poi passare al bando comunale, che sembra essere quello che possa far tornare il pallone in città. Renato Picciotto e l’amministrazione in questi mesi sono rimasti in contatto e l’intenzione del finanziere di sbarcare a Trapani sarebbe sempre più forte.

Interessi non solo nel calcio, ma anche imprenditoriali. A partire dall’edificio storico che fu sede della Banca d’Italia, fino alla speranza di Picciotto e di una città intera che potrebbe designare la settimana prossima Trapani “capitale italiana della cultura 2022”.

Presente anche un articolo che ripercorre la storia moderna del club recentemente dichiarato fallito. Con l’altalena di risultati, presidenti e proprietà che hanno caratterizzato la società granata nell’ultimo decennio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Franco
5 anni fa

Non credo che gli interessati locali al Trapani calcio vedano di buon occhio l’interessamento di uno pur facoltoso personaggio come De Picciotto che viene da fuori. A Lecce è successo già questo, dietro la sua richiesta di avere la maggioranza in societa’ in modo da avere più’ potere decisionale, è stato messo da parte.

Commento da Facebook
5 anni fa

Dai picciotto prende il trapani e portalo in b…….si con faggiano……..

Commento da Facebook
5 anni fa

Spero per il Trapani mi sembra l’uomo giusto

Alfonso
5 anni fa

De Picciotto subito! Che Tranchida nn metta il bastone tra le ruote, solo con De Picciotto possiamo programmare un ritorno in B , una occasione che Trapani intera non deve lasciarsi scappare. Il sindaco ha le maggiori responsabilità a che il tutto possa concludersi e bene. Banca d’Italia riguarda l’ex banchiere e non i tifosi; quest’ultimi possono solo plaudire al rilancio economico-turistico della Città.
Il “comitato” faccia un passo indietro.

Commento da Facebook
5 anni fa

DE PICCIOTTO L’UOMO DELLA RINASCITA DEL CALCIO A TRAPANI. Non facciamolo scappare signor sindaco

Tommy
5 anni fa

Si è la persona giusta ma senza il comitato sennò sarà di nuovo fallimento

Commento da Facebook
5 anni fa

Trapano che deve bucare

Commento da Facebook
5 anni fa

Speriamo che almeno uno prenda il trapano che sia de picciotto o il comitato oppure insieme ancora meglio, ritornare ai fausti della b

Commento da Facebook
5 anni fa

Se sono Rose fioriranno

Commento da Facebook
5 anni fa

Se a Lecce non si lamentano, penso che sia la persona giusta. Non aspettiamo altri sciacalli, diamo glielo subito.

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie