Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Heller blinda Baldini e assicura: “Arriveranno tre svincolati”

Dopo la sconfitta con il Pordenone, il presidente alza la voce per gli errori arbitrali subiti e spiega: “Esonerare l’allenatore non è la decisione da prendere in questo momento”

«Abbiamo reagito allo svantaggio, ma siamo stati puniti nel momento di massimo sforzo». Queste le prime parole a caldo di Giorgio Heller che si concentra in primis su un presunto errore arbitrale sul rigore concesso al Pordenone: «Non è calcio e ciò va denunciato dopo essere stati in silenzio come società con la negazione in campionato di quattro/cinque rigori. È vero che siamo una società in difficoltà, però, non è il caso di creare ulteriori complessità esterne. Oggi è stato qualcosa di clamoroso. Forse gli extraterrestri hanno dato segnalazione al direttore di gara questo input di dare un rigore inesistente».

Il Trapani occupa l’ultimo posto in classifica con soli 6 punti conquistati. Per fronteggiare lo spauracchio della retrocessione, Heller è sicuro: «Esonerare Baldini non è la decisione da prendere in questo momento. Da parte del Consiglio d’Amministrazione è stato dato uno specifico mandato al direttore Nember di fare urgentemente tre innesti tra gli svincolati. In queste ore si sta lavorando su ciò e presto avremo delle novità in tal senso. Siamo alla ricerca di un giocatore per ruolo: tutti i reparti hanno bisogno di rinforzi in breve tempo». Il presidente del Trapani poi prosegue: «Il mercato di gennaio sarà un ulteriore importante passaggio di innesti. C’è volontà di investire e dare al direttore sportivo la possibilità di fare inserimenti importanti. Siamo una società che deve affrontare un momento delicato, molto difficile: forse il più difficile che mi raccontano da tanti anni a Trapani».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata