Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, il Trapani a Lecce per il sorpasso

I granata proveranno a battere i salentini e a proiettarsi al secondo posto in solitaria

Cresce l’attesa per la partita che, per i calciatori di mister Scurto, potrebbe significare il secondo posto in classifica. Il match sarà giocato il 23 novembre alle 14.30.

Certo per i granata non sarà per nulla semplice andare a vincere a Lecce, ma i Primavera del Trapani hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque. I granata sono reduci da tre vittorie consecutive, tra le quali l’ultima contro il Pisa al “Sorrentino”.

Il Lecce che, nel match precedente, è stato sconfitto in trasferta dal Frosinone per 2-1, non ha per nulla intenzione di lasciare campo libero a una diretta concorrente per i vertici della classifica.

I risultati (8.a giornata): Trapani-Pisa 3-0; Perugia-Cosenza 3-2; Crotone-Benevento 3-2; Frosinone-Lecce 2-1; Livorno-Juve Stabia 4-2; Salernitana-Ascoli 1-2.

La classifica: Ascoli 21; Lecce 15; Trapani 15; Crotone 14; Perugia 12; Cosenza 12; Livorno 12; Benevento 11; Frosinone 8; Pisa 6; Salernitana 4; Juve Stabia 4.

Il prossimo turno (9.a giornata): Lecce-Trapani; Ascoli-Crotone; Benevento-Frosinone; Cosenza-Livorno; Juve Stabia-Perugia; Pisa-Salernitana.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile