Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Under 17, il Trapani ancora penultimo nel girone

Prosegue il “momento no” dei granata

Arriva l’ennesima trasferta amara per i giovani calciatori di mister Aronica che si sono confrontati con la “corazzata” Roma. I giallorossi hanno gonfiato per ben 5 volte la rete del Trapani. Se la difficoltà poteva essere immaginata, visto il valore dell’avversario, non ci si aspettava una sconfitta di queste proporzioni.

Bastano i primi 20 minuti di partita, con 2 reti incassate, per indirizzare la partita verso un risultato tennistico a favore dei giallorossi che stanno facendo il bello e il brutto tempo dall’inizio del campionato.

Ad onore del vero il Trapani ha affrontato la prima in classifica del girone “C”, capace di sfoderare nove vittorie su nove partite giocate. Il prossimo match vedrà il Trapani ospitare l’1 dicembre, al “Sorrentino” con inizio gara fissato alle 15, il Crotone.

I risultati (10.a giornata): Roma-Trapani 5-0; Crotone-Salernitana 3-0; Ascoli-Cosenza 3-0; Juve Stabia-Lecce 2-1; Frosinone-Pescara 1-1; Benevento-Napoli 1-1. Riposa: Perugia.

La classifica: Roma 27; Napoli 20; Pescara 17; Frosinone 15; Ascoli 15; Perugia 15; Benevento 13; Crotone 13, Juve Stabia 12; Cosenza 8; Salernitana 8, Trapani 7; Lecce 2.

Il prossimo turno (11.a giornata): Trapani-Crotone; Pescara-Roma; Napoli-Frosinone; Lecce-Benevento; Salernitana-Ascoli; Cosenza-Perugia. Riposa: Juve Stabia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincono le formazioni granata Élite che partecipano ai campionati regionali Under 17 e Under 15...
Impegno in trasferta per la formazione Under 17 Élite. Gioca in casa, invece, l'Under 15...
Dopo appena due minuti di gioco, con i granata in vantaggio, l'Alcamo è rimasta con...

Dal Network

Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo granata