
Nonostante la sconfitta casalinga i granata rimangono nella zona alta della classifica
Anche se i calciatori di calciatori di mister Daì hanno perduto l’occasione di acciuffare il secondo posto del girone “C”, la buona posizione in classifica, frutto del bottino precedentemente accumulato, lascia buone speranze per un prosieguo di campionato tra la zona di vertice.
Tra le mura amiche del “Sorrentino” i granata perdono di misura contro il Perugia, per 1-0, che consolida il secondo posto in classifica. È Sirci, al 67′, a spegnere le speranze del Trapani di prevalere sul Perugia, e al contempo consolida il secondo posto del girone per la sua squadra.
I granata perdono in casa 3 punti importanti per la zona della classifica che conta, ma già nel prossimo match contro la Salernitana gli Under 16 del Trapani avranno l’occasione per rifarsi.
I risultati (11.a giornata): Trapani-Perugia 0-1; Ascoli-Salernitana 1-0; Crotone-Benevento 2-2; Lecce-Napoli 1-0; Roma-Pescara 1-0: Frosinone-Cosenza. Riposa: Juve Stabia.
La classifica: Napoli 25; Roma 22; Perugia 22; Trapani 17; Lecce 16; Benevento 15; Pescara 15; Juve Stabia 12; Ascoli 10; Cosenza 9; Frosinone 6; Crotone 6; Salernitana 5.
Il prossimo turno (12.a giornata): Salernitana-Trapani; Benevento-Ascoli; Cosenza-Crotone; Juve Stabia-Frosinone; Lecce-Pescara; Perugia-Roma. Riposa: Napoli.
