Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, grande vittoria del Trapani a Lecce

I granata perfezionano il sorpasso in Puglia vincendo per 2-1 e vanno al secondo posto in classifica

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La primavera del Trapani, con una grande prova di personalità, esce vittoriosa dal big match contro il Lecce, una delle dirette rivali per la zona di classifica che conta.

Il secondo posto assoluto è cosa fatta, e per i calciatori di mister Scurto il sogno continua. Se una pareggio poteva andare bene, visto il valore degli avversari, la vittoria è la vera ciliegina sulla torta.

Questa è la quarta vittoria consecutiva per i granata che, dopo la vittoria di Lecce, staccano di tre punti i salentini, e si portano a -6 dalla capolista Ascoli.

IL TABELLINO
Lecce-Trapani 1-2

Lecce: Petrarca, Fiamozzi, Pierno, Maselli, Monterisi, Cucci, Laraspata, Politi, Oltremarini, Palumbo, Rimoli. A disp. Cirenei, Pani, Morleo, Semeraro, De Luca, Romano, Taveri, Gallo, Ortisi, Quarta, Massari. All. Siviglia.

Trapani: Bruno, Barbara, Molinari, Laurenzi, Fili’, Cataldi, Castiglione S. (Melia 67′), D’Anca, Gancitano, Tolomello (Pace 67′), Girgenti. A disp. Mattiolo, Coglitore, Culcasi, Miceli, Castiglione G., Marrone, Mustaccia. All. Scurto.

Arbitro: Giaccaglia di Jesi (Severino – Monaco)
Reti: Cataldi (rig.)3′ (T), Maselli (rig.) 50′ (L), Fili’ 84′ (T)
Ammoniti: Monterisi (L), Oltremarini (L), Maselli (L), Barbara (T)
Calci d’angolo: 4-3
Recuperi: 1′ pt; 3′ st.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile