Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, cade la capolista e il Trapani vola

Granata secondi in classifica con 5 vittorie di fila: fanno sul serio

Sono 3 punti pesantissimi quelli che la Primavera del Trapani ha conquistato, tra lo sguardo attento di mister Baldini presente sugli spalti, contro la capolista Ascoli. I granata fanno sul serio e i risultati in campo lo dimostrano ampiamente.

Nella decima giornata del campionato Primavera 2 Tim – girone B il campo ha detto che, per la vetta della classifica, a pieno titolo in corsa c’è anche il Trapani. I punti di distacco con la capolista Ascoli sono 3, mentre prima del big-match erano 6, ma i granata durante la partita hanno dimostrato di saper soffrire, e un gol allo scadere di Molinari ha suggellato lo sforzo fatto fino ad oggi dai calciatori di mister Scurto.

In città, intanto, cresce l’attenzione per la Primavera che, mai come quest’anno, era stata così alta in classifica, e mai aveva dimostrato tutta questa forza. 5 vittorie di fila, maturate in trasferta e in casa, tra l’altro con squadre forti come il Lecce e l’Ascoli costituiscono un bottino ragguardevole. Nella prossima gara il Trapani giocherà in trasferta contro la Juve Stabia.

Risultati (10.a giornata): Trapani-Ascoli 1-0; Cosenza-Lecce 2-1; Crotone-Frosinone 0-0; Livorno-Perugia 2-1; Pisa-Benevento 1-2; Salernitana-Juve Stabia 1-1.

La classifica: Ascoli 24; Trapani 21; Livorno 18; Lecce 15; Cosenza 15; Crotone 15; Benevento 14; Perugia 12; Frosinone 12; ; Salernitana 8; Juve Stabia 8; Pisa 6.

Prossimo turno (11.a giornata): Juve Stabia-Trapani; Ascoli-Cosenza; Frosinone-Pisa; Lecce-Livorno; Benevento-Salernitana; Perugia-Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...
L'importante manifestazione Under 15 e Under 17 si svolgerà in Liguria da sabato 23 fino al prossimo 29 marzo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata