Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Primavera, cade la capolista e il Trapani vola

Granata secondi in classifica con 5 vittorie di fila: fanno sul serio

Sono 3 punti pesantissimi quelli che la Primavera del Trapani ha conquistato, tra lo sguardo attento di mister Baldini presente sugli spalti, contro la capolista Ascoli. I granata fanno sul serio e i risultati in campo lo dimostrano ampiamente.

Nella decima giornata del campionato Primavera 2 Tim – girone B il campo ha detto che, per la vetta della classifica, a pieno titolo in corsa c’è anche il Trapani. I punti di distacco con la capolista Ascoli sono 3, mentre prima del big-match erano 6, ma i granata durante la partita hanno dimostrato di saper soffrire, e un gol allo scadere di Molinari ha suggellato lo sforzo fatto fino ad oggi dai calciatori di mister Scurto.

In città, intanto, cresce l’attenzione per la Primavera che, mai come quest’anno, era stata così alta in classifica, e mai aveva dimostrato tutta questa forza. 5 vittorie di fila, maturate in trasferta e in casa, tra l’altro con squadre forti come il Lecce e l’Ascoli costituiscono un bottino ragguardevole. Nella prossima gara il Trapani giocherà in trasferta contro la Juve Stabia.

Risultati (10.a giornata): Trapani-Ascoli 1-0; Cosenza-Lecce 2-1; Crotone-Frosinone 0-0; Livorno-Perugia 2-1; Pisa-Benevento 1-2; Salernitana-Juve Stabia 1-1.

La classifica: Ascoli 24; Trapani 21; Livorno 18; Lecce 15; Cosenza 15; Crotone 15; Benevento 14; Perugia 12; Frosinone 12; ; Salernitana 8; Juve Stabia 8; Pisa 6.

Prossimo turno (11.a giornata): Juve Stabia-Trapani; Ascoli-Cosenza; Frosinone-Pisa; Lecce-Livorno; Benevento-Salernitana; Perugia-Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincono le formazioni granata Élite che partecipano ai campionati regionali Under 17 e Under 15...
Impegno in trasferta per la formazione Under 17 Élite. Gioca in casa, invece, l'Under 15...
Dopo appena due minuti di gioco, con i granata in vantaggio, l'Alcamo è rimasta con...

Dal Network

Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo granata