Resta in contatto

Settore giovanile

Under 16, il Trapani vince in trasferta 2-1

I granata di mister Daì battono la Salernitana e rimangono al terzo posto

Arriva un’ottima vittoria esterna per l’Under 16 del Trapani che si conferma tra le migliori squadre del torneo. Gli Under 16 granata, nella dodicesima giornata della serie A e B del girone C, hanno battuto al Centro Sportivo “V. Volpe” la Salernitana.

I granata sono la terza forza del girone C, e l’ottimo lavoro svolto dai giovani calciatori e da mister Daì appare evidente. Il Trapani davanti ha tre formazioni molto forti: le capolista Roma e Napoli, e al secondo posto il Perugia.

È il Trapani a sbloccare immediatamente la partita con Aronica. Nel secondo tempo Lanari riporta il match in pareggio, ma la zampata finale è dei granata, con Scozzari, che fissa la partita sul 2-1 finale.

IL TABELLINO
Salernitana-Trapani 1- 2

Salernitana: Petriccione, Landi, Carbone (De Santis 41′), Morrone (Marzocchella 70′), Garofalo, Guerra (Di Maio 41′), Iuliano, Sabatino (Lamberti 41′), Luongo, Lanari (Fiore 41′), Bammacaro. A disp. Sorrentino, Signoriello, Bilancieri, Abbate. All. De Santis.

Trapani: Rizzuto, Buscemi (Loddo 77′), Randazzo, Barbara, Anzelmo, Mazzara, De Marco, Aronica (Scozzari 56′), Perrone (Fucile 56′), D’Amico (Bonello 51′), Oumar (Calamia 77′). A disp. Gichkin, Capitano, Scarpinato, Ricotta. All Daì.

Arbitro: Giuseppe Maria Manzo di Ercolano (Gaeta – Martinelli)
Reti: Aronica 4′ (T), Lanari 56′ (S), Scozzari 66′ (T)
Ammoniti: D’Amico (T), Bammacaro (S), Iuliano (S), Fiore (S), Fucile (T).
Calci d’angolo: 3-6

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile