Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 17, il Trapani sempre al penultimo posto

I granata non riescono a sfruttare il turno casalingo per conquistare i 3 punti

Nell’undicesima giornata del campionato Under 17 A e B, nel girone C, i calciatori di mister Aronica hanno pareggiato al “Sorrentino” con il Crotone. Un pareggio, per 1-1, che non serve al Trapani che rimane ancora invischiato nella parte bassa della classifica.

I granata sono andati subito in vantaggio, all’11 del primo tempo, con Di Maggio, ma appena 6 minuti dopo la formazione calabra ha pareggiato le reti con Maesano. Prosegue, dunque, il momento di difficoltà dell’Under 17 granata che rimane sempre al penultimo posto del torneo.

Bisogna fare molto di più per uscire da una situazione non certo rosea. 2 vittorie, 2 pareggi, e 6 sconfitte sono un bottino troppo magro per una squadra che ha ambizioni ben più elevate di classifica. Il Crotone, invece, con 1 punto di trasferta mantiene il suo posto a metà classifica.

I risultati (11.a giornata): Trapani-Crotone 1-1; Pescara-Roma 4-2; Napoli-Frosinone 4-1; Lecce-Benevento 0-2; Salernitana-Ascoli 1-2; Cosenza-Perugia 2-0. Riposa: Juve Stabia.

La classifica: Roma 27; Napoli 23; Pescara 20; Ascoli 18; Benevento 16; Frosinone 15; Perugia 15; Crotone 14, Juve Stabia 12; Cosenza 11; Salernitana 8, Trapani 8; Lecce 2.

Il prossimo turno (12.a giornata): Ascoli-Trapani; Benevento-Juve Stabia; Crotone-Pescara; Frosinone-Lecce; Perugia-Salernitana; Roma-Napoli. Riposa: Cosenza

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata