Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 16, il Trapani è la terza forza del girone C

Partita dopo partita i calciatori granata cominciano a crederci

Crederci, come si sa, non costa nulla. E l’Under 16 del Trapani vede la vetta della classifica lontana appena 5 punti. Infatti, sono 20 i punti accumulati dai granata nelle 12 partite finora disputate. In vetta al girone C, appaiate a 25 punti ci sono le due teste di serie Roma e Napoli, al secondo posto il Perugia con 22 punti.

L’ottimo lavoro svolto dai calciatori granata e da mister Daì comincia a pagare. E il terzo posto non è un caso. 6 vittorie, 2 pareggi, e 3 sconfitte, sono fin qui quanto macinato dall’Under 16.

Al Centro Sportivo “V. Volpe” è stato il Trapani a sbloccare immediatamente la partita con Aronica. Il pareggio momentaneo di Lanari non ha spaventato i giovani granata, che con Scozzari hanno trovato la forza di riportarsi in vantaggio e bloccare la partita sul 2-1 finale.

Nel prossimo turno i granata ospiteranno in casa una formazione in salute. Il 15 dicembre, infatti, arriverà al “Sorrentino” il Benevento, attualmente quarto in classifica, con 18 punti. E questa, per il Trapani, sarà una sfida da vincere per continuare a rimanere nella parte alta della classifica.

I risultati (12.a giornata): Salernitana-Trapani 1-2; Benevento-Ascoli 2-1; Cosenza-Crotone 1-1; Juve Stabia-Frosinone 0-3; Lecce-Pescara 0-0; Perugia-Roma 0-2. Riposa: Napoli.

La classifica: Roma 25; Napoli 25; Perugia 22; Trapani 20; Benevento 18; Lecce 17; Pescara 16; Juve Stabia 12; Ascoli 10; Cosenza 10; Frosinone 9; Crotone 7; Salernitana 5.

Il prossimo turno (13.a giornata): Trapani-Benevento; Ascoli-Cosenza; Crotone-Juve Stabia; Pescara-Perugia; Frosinone-Napoli; Roma-Salernitana. Riposa: Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...
L'importante manifestazione Under 15 e Under 17 si svolgerà in Liguria da sabato 23 fino al prossimo 29 marzo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata