Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Under 16, il Trapani è la terza forza del girone C

Partita dopo partita i calciatori granata cominciano a crederci

Crederci, come si sa, non costa nulla. E l’Under 16 del Trapani vede la vetta della classifica lontana appena 5 punti. Infatti, sono 20 i punti accumulati dai granata nelle 12 partite finora disputate. In vetta al girone C, appaiate a 25 punti ci sono le due teste di serie Roma e Napoli, al secondo posto il Perugia con 22 punti.

L’ottimo lavoro svolto dai calciatori granata e da mister Daì comincia a pagare. E il terzo posto non è un caso. 6 vittorie, 2 pareggi, e 3 sconfitte, sono fin qui quanto macinato dall’Under 16.

Al Centro Sportivo “V. Volpe” è stato il Trapani a sbloccare immediatamente la partita con Aronica. Il pareggio momentaneo di Lanari non ha spaventato i giovani granata, che con Scozzari hanno trovato la forza di riportarsi in vantaggio e bloccare la partita sul 2-1 finale.

Nel prossimo turno i granata ospiteranno in casa una formazione in salute. Il 15 dicembre, infatti, arriverà al “Sorrentino” il Benevento, attualmente quarto in classifica, con 18 punti. E questa, per il Trapani, sarà una sfida da vincere per continuare a rimanere nella parte alta della classifica.

I risultati (12.a giornata): Salernitana-Trapani 1-2; Benevento-Ascoli 2-1; Cosenza-Crotone 1-1; Juve Stabia-Frosinone 0-3; Lecce-Pescara 0-0; Perugia-Roma 0-2. Riposa: Napoli.

La classifica: Roma 25; Napoli 25; Perugia 22; Trapani 20; Benevento 18; Lecce 17; Pescara 16; Juve Stabia 12; Ascoli 10; Cosenza 10; Frosinone 9; Crotone 7; Salernitana 5.

Il prossimo turno (13.a giornata): Trapani-Benevento; Ascoli-Cosenza; Crotone-Juve Stabia; Pescara-Perugia; Frosinone-Napoli; Roma-Salernitana. Riposa: Lecce.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile