
Sabato pomeriggio i granata proveranno ad andare a vincere in trasferta contro la Juve Stabia
Più si va avanti nel torneo più le prove per la definitiva consacrazione non mancheranno. E la partita del Trapani, valevole per la undicesima giornata del campionato Primavera 2 Tim – girone B, contro la Juve Stabia è una di queste.
Il morale è alle stelle per i calciatori di mister Scurto che, partita dopo partita, si stanno dimostrando la squadra rivelazione del girone. I Primavera del Trapani, fino ad oggi, hanno dimostrato di poter andare a vincere su tutti i campi, in casa come in trasferta, ed è eloquente a tal riguardo la vittoria sul Lecce.
I punti di distacco con la capolista Ascoli sono sempre 3, ma adesso pare che qualcosa sia cambiato nella testa dei calciatori granata. 6 vittorie, 3 pareggi, e 1 sola sconfitta non sono frutto del caso, ma di solide fondamenta. Del resto le 5 vittoria di fila contro anche due squadroni come il Lecce e la capolista Ascoli stanno lì a confermare la bontà del lavoro svolto dai granata.
Sabato pomeriggio, alle 14.30, la Primavera del Trapani si confronterà in trasferta con la Juve Stabia, che attualmente è penultima in classifica. Potrebbe sembrare una partita semplice, ma in realtà potrebbe anche non esserlo. Le difficoltà di classifica dei campani potrebbero rappresentare uno sprone per battere i granata e fare punti in casa.
