Nember: «Il Trapani ha bisogno di una svolta»

Il direttore sportivo granata nel corso della partita di Benevento è stato intervistato da Rai Sport per analizzare il suo arrivo e il momento trapanese

Un arrivo in corsa quello di Luca Nember a Trapani che così spiega: «Sono stato chiamato ad inizio ottobre per cercare di risollevare la società perché in quel momento non passava in un buon modo. Mi ha fatto piacere questa occasione che mi ha concesso la proprietà e con entusiasmo ho cercato da esterno di dare il mio contributo e abbiamo cambiato qualcosa». 

Diversi giocatori in rosa sono di proprietà del Parma, ma, nonostante ciò, il direttore sportivo ex Chievo ha già provato ad inserire il suo contributo: «Non posso spiegare queste collaborazioni perché non c’ero. Sicuramente Faggiano avrà fatto il suo lavoro e avrà collaborato. Adesso abbiamo cambiato qualcosina: sono arrivati già due giocatori e ne arriverà un terzo in questa settimana. Stiamo cercando di dare una svolta perché in questo momento siamo in grossa difficoltà con i punti in classifica».

Il Trapani, prima della gara con il Benevento aveva conquistato 7 punti in 3 partite, Nember analizza così il momento granata:«Abbiamo cercato di compattarci con qualche innesto che ha alzato il livello degli allenamenti e di professionalità. Cerchiamo di respirare, ma la strada per la salvezza è ancora lontana». 

Un campionato sempre più difficile, ma per il direttore Luca Nember la via da percorrere è chiara: «Tutti gli anni il campionato di serie B si livella sempre di più: tra i playoff e i playout c’è un distacco minimo. Bisogna cercare di avere un po’ di continuità per non farsi trovare a fine stagione in brutte acque».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
6 anni fa

Zamparini a quest’ora ne avrebbe cambiati 7 di allenatori. Ma fatemi il piacere intanto i punti persi non li recuperiamo più!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

L’esonero è la cosa da fare per avere la svolta!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

La svolta ci sarà quando cacciano sta cosa inutile di allenatore

Articoli correlati

Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...
rassegna stampa la sicilia
I granata si impongono con un gol messo a segno da Winkelmann in pieno recupero...

Altre notizie