Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Nember: «Il Trapani ha bisogno di una svolta»

Il direttore sportivo granata nel corso della partita di Benevento è stato intervistato da Rai Sport per analizzare il suo arrivo e il momento trapanese

Un arrivo in corsa quello di Luca Nember a Trapani che così spiega: «Sono stato chiamato ad inizio ottobre per cercare di risollevare la società perché in quel momento non passava in un buon modo. Mi ha fatto piacere questa occasione che mi ha concesso la proprietà e con entusiasmo ho cercato da esterno di dare il mio contributo e abbiamo cambiato qualcosa». 

Diversi giocatori in rosa sono di proprietà del Parma, ma, nonostante ciò, il direttore sportivo ex Chievo ha già provato ad inserire il suo contributo: «Non posso spiegare queste collaborazioni perché non c’ero. Sicuramente Faggiano avrà fatto il suo lavoro e avrà collaborato. Adesso abbiamo cambiato qualcosina: sono arrivati già due giocatori e ne arriverà un terzo in questa settimana. Stiamo cercando di dare una svolta perché in questo momento siamo in grossa difficoltà con i punti in classifica».

Il Trapani, prima della gara con il Benevento aveva conquistato 7 punti in 3 partite, Nember analizza così il momento granata:«Abbiamo cercato di compattarci con qualche innesto che ha alzato il livello degli allenamenti e di professionalità. Cerchiamo di respirare, ma la strada per la salvezza è ancora lontana». 

Un campionato sempre più difficile, ma per il direttore Luca Nember la via da percorrere è chiara: «Tutti gli anni il campionato di serie B si livella sempre di più: tra i playoff e i playout c’è un distacco minimo. Bisogna cercare di avere un po’ di continuità per non farsi trovare a fine stagione in brutte acque».

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.