Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nember: «Il Trapani ha bisogno di una svolta»

Il direttore sportivo granata nel corso della partita di Benevento è stato intervistato da Rai Sport per analizzare il suo arrivo e il momento trapanese

Un arrivo in corsa quello di Luca Nember a Trapani che così spiega: «Sono stato chiamato ad inizio ottobre per cercare di risollevare la società perché in quel momento non passava in un buon modo. Mi ha fatto piacere questa occasione che mi ha concesso la proprietà e con entusiasmo ho cercato da esterno di dare il mio contributo e abbiamo cambiato qualcosa». 

Diversi giocatori in rosa sono di proprietà del Parma, ma, nonostante ciò, il direttore sportivo ex Chievo ha già provato ad inserire il suo contributo: «Non posso spiegare queste collaborazioni perché non c’ero. Sicuramente Faggiano avrà fatto il suo lavoro e avrà collaborato. Adesso abbiamo cambiato qualcosina: sono arrivati già due giocatori e ne arriverà un terzo in questa settimana. Stiamo cercando di dare una svolta perché in questo momento siamo in grossa difficoltà con i punti in classifica».

Il Trapani, prima della gara con il Benevento aveva conquistato 7 punti in 3 partite, Nember analizza così il momento granata:«Abbiamo cercato di compattarci con qualche innesto che ha alzato il livello degli allenamenti e di professionalità. Cerchiamo di respirare, ma la strada per la salvezza è ancora lontana». 

Un campionato sempre più difficile, ma per il direttore Luca Nember la via da percorrere è chiara: «Tutti gli anni il campionato di serie B si livella sempre di più: tra i playoff e i playout c’è un distacco minimo. Bisogna cercare di avere un po’ di continuità per non farsi trovare a fine stagione in brutte acque».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata