Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, pesante ko interno per il Trapani

Il Cosenza corsaro al “Sorrentino” batte i granata per 3-1

Una pesante sconfitta interna per la Primavera del Trapani, ad opera del Cosenza, che questa mattina è scesa in campo, alle 11.30, al “Sorrentino”, per la dodicesima giornata del campionato Primavera 2 Tim – girone B.

Arriva inaspettata, per i giovani calciatori di mister Scurto, la sconfitta interna contro il Cosenza, che è riuscito a battere in trasferta la seconda in classifica. Il Trapani andato in vantaggio nel primo tempo con Castiglione, è stato rimontato dal Cosenza con una doppietta di La Vardera. Il 3-1 finale per il Cosenza è di Francia.

Il Trapani, nonostante la sconfitta in casa, rimane al secondo posto. La distanza con la prima in classifica Ascoli aumenta e passa a -6. Dopo la vittoria dei granata con la Juve Stabia, nulla lasciava presagire una sconfitta interna.

IL TABELLINO
Trapani-Cosenza 1-3

Trapani: Bruno, Barbara, Molinari (Castiglione G. 64’), Miceli (Culcasi 79’), Fili’, Cataldi, Castiglione S. (Melia 64’), D’Anca, Marrone (Gancitano 64’), Tolomello (Pace 64’), Girgenti. A disp. Mattiolo, Coglitore, Valenti, Mustaccia, Di Maria, Sansone. All. Scurto.

Cosenza: Ndiaye, Caiazzo, La Vardera S. (Piscopo 88’), Maresca (La Vardera C. 46’)Aceto, Ficara, Oi (Florenzi 79’), Prestianni, Kirilov (Francia 46’), Sueva, Bayslach (Gaudio 88’). A disp. Rugna, Piscopo, De Rose, Chiarelli, Chiodo, Annone, Azzaro, Chifarelli. All. Ferraro.

Arbitro: Costanza di Agrigento (Fraggetta – Acireale)
Reti: Castiglione S. 28’ (T), La Vardera C. 51’ e 86’ (C), Francia 57’ (C)
Note: Ammoniti Fili’ (T), Castiglione S (T)., Prestianni (C)
Calci d’angolo: 0-5
Recuperi: 1’ pt; 6’ st.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile