Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 17, il Trapani torna al successo e scala la classifica

Con una grande prestazione al “Roberto Sorrentino” i granata conquistano 3 punti che rafforzano il morale e permettono di superare la Salernitana

Un 5-0, contro una formazione come il Perugia che viaggia a metà classifica, sa di vittoria piena e convincente. Ed al tempo stesso, adesso, i granata hanno anche la necessità di continuare ad esprimersi su questi livelli. Perché se è vero che la roboante vittoria sugli umbri ha accresciuto il morale, è anche vero che l’Under 17 del Trapani ha bisogno di tante prestazioni di questo tipo per risalire la china, soprattutto dopo un girone di andata chiuso a quota 11 in classifica, in undicesima posizione.

L’Under 17 del Trapani ha immediatamente sbloccato il risultato grazie ad un calcio di rigore di Mione, mentre le altre reti sono arrivate tutte nella ripresa e per merito di Andolina, Laudicina, Oumar, e Tobia.

Adesso il campionato si ferma per le festività natalizie e di fine anno e riprenderà il 12 gennaio con il Trapani che, ancora una volta, sarà impegnato in casa, ricevendo il Cosenza, compagine che ha un solo punto in più dei granata.

I risultati (13.a giornata): Trapani-Perugia 5-0; Lecce-Roma 1-2; Napoli-Crotone 2-1; Juve Stabia-Frosinone 1-6; Pescara-Ascoli 2-1; Salernitana-Cosenza 1-1. Riposa: Benevento.

La classifica: Roma 33; Napoli 26; Pescara 23; Frosinone 21; Ascoli 21; Benevento 19; Crotone 17, Perugia 16; Cosenza 12; Juve Stabia 12; Trapani 11; Salernitana 10, Lecce 2.

Il prossimo turno (14.a giornata): Trapani-Cosenza; Napoli-Ascoli; Benevento-Frosinone; Lecce-Crotone; Pescara-Perugia; Juve Stabia-Roma. Riposa: Salernitana.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata