Resta in contatto

Settore giovanile

Under 16, il Trapani chiude al quarto posto. Il punto sul girone C

Roma solitaria, con Napoli e Perugia a rincorrerla. I granata si confermano quarta forza del campionato

Si chiude con un pareggio per 1-1, tra il Trapani e il Benevento, l’anticipo della tredicesima ed ultima giornata del girone di andata del campionato Under 16 A e B. Il Trapani si assesta al quarto posto in classifica con 21 punti, che fanno ben sperare per il girone di ritorno.

Roma 31, Napoli 26 e Perugia 22 sono le squadre che precedono il Trapani, con la formazione umbra a solo 1 punto di distanza. Terzo posto sfumato per i granata a causa del pareggio interno col Benevento. Sarebbe bastata una vittoria per sorpassare il Perugia ed assestarsi al terzo posto.

L’Under 16 del Trapani riprenderà l’anno prossimo, il 12 gennaio, ospitando al “Sorrentino” il Cosenza. Si chiude così un girone d’andata che ha visto i giovani granata tra le squadre protagoniste.

I risultati (13.a giornata): Trapani-Benevento 1-1; Ascoli-Cosenza; Crotone-Juve Stabia; Pescara-Perugia; Frosinone-Napoli; Roma-Salernitana. Riposa: Lecce.

La classifica: Roma 31; Napoli 26; Perugia 22; Trapani 21; Benevento 19; Pescara 19; Lecce 17; Juve Stabia 15; Ascoli 11; Cosenza 11; Frosinone 10; Crotone 7; Salernitana 5.

Prossimo turno (14.a giornata): Trapani-Cosenza; Ascoli-Juve Stabia; Roma-Benevento; Frosinone-Lecce; Crotone-Napoli; Perugia-Salernitana. Riposa: Pescara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile