Resta in contatto

Rubriche

LIVEBLOG, così i tifosi “salutano” l’ex allenatore del Trapani

La sconfitta rimediata dai granata contro il Pisa è costata la panchina a Baldini. L’esonero ha fatto sbizzarrire i tifosi sui social network

Sono sempre i tifosi a riempire i social network, sia nelle vittorie sia nelle sconfitte della propria squadra del cuore, facendo ricorso al proprio sarcasmo per esaltare un momento o per sdrammatizzarlo.

Dopo la sconfitta con il Pisa, e il successivo esonero di Baldini, i tifosi granata si sono sbizzarriti sull’ormai ex tecnico del Trapani, concentrando su di lui la loro attenzione e dedicandogli alcuni meme satirici.

Meme tratto dal gruppo Facebook Trapani granata supports nel mondo.

Qui un panettone con il riferimento sarcastico al fatto che la squadra non riesce a vincere (Meme tratto dal gruppo Facebook Trapani granata supports nel mondo).

Anche qui un altro meme satirico sull’ex tecnico dei granata  (tratto dal gruppo Facebook Trapani granata supports nel mondo).

Qui un riferimento ad un allenatore di cui si sta parlando in queste ore per la panchina del Trapani, Massimo Drago, a cui ci si riferisce con un meme ritraente il personaggio cinematografico Ivan Drago (tratto dal gruppo Facebook Trapani granata supports nel mondo).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Rubriche