Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finale a Pescara, il Trapani di Castori pareggia 1-1

I granata interrompono la serie negativa ottenendo un punto all’Adriatico-Cornacchia. Ma la zona play-out adesso si trova a sei punti

Finisce 1-1 la partita del Trapani sul campo del Pescara. Per Fabrizio Castori un pareggio all’esordio che, se da un lato serve a poco ai granata perché i play-out sono lontani sei punti, dall’altro però mette in risalto un altro Trapani, non più disattento e capace di non prestare più il fianco agli avversari, come accaduto fino all’ultimo turno.

Tutti i gol sono maturati nel primo tempo, con Taugordeau che ha portato in vantaggio i granata e con il Pescara che ha pareggiato nei minuti finali con Ciofani, di testa ed in mischia. Nel secondo tempo pochissime azioni e nell’unico tiro in porta della ripresa, ad opera dell’ex granata Machin, è stato superlativo Carnesecchi che si è disteso sulla sua sinistra ed ha smanacciato il pallone, mettendolo in angolo.

Alla fine, quindi, il Trapani ottiene un punto. Magari, al momento, i risvolti in classifica non si vedono, però la mano del tecnico marchigiano si è vista. La squadra non ha concesso il fianco agli avversari e, soprattutto, pareggiando a Pescara, Castori ha dimostrato ai suoi ragazzi che se la possono giocare con tutti. L’importante per il neo-allenatore granata era migliorare l’autostima dei calciatori ed il pareggio a Pescara va proprio in questa direzione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata