Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Perugia 2-2 tra proteste e due rigori concessi agli umbri

Mezzo passo falso per i granata che rallentano la loro corsa verso la salvezza. Decisivi due penalty concessi al grifo con i granata che protestano tanto per il secondo fischio

Niente da fare al Provinciale. Finisce 2-2 fra Trapani e Perugia e per i granata è una beffa, perché il Trapani avrebbe meritato il successo.

Un punto che serve a poco per la classifica, considerando anche i risultati dagli altri campi.. Granata avanti nel primo tempo con Luperini, mentre nella ripresa erroraccio di Scognamillo che sbaglia il rinvio di testa e permette al Perugia di lanciare in contropiede Iemmello, atterrato in area da Strandberg. E’ rosso e rigore e, soprattutto, la svolta dell’incontro, perché il Trapani che non aveva sofferto il Perugia si ritrova sull’1-1, in quanto Iemmello non sbaglia dagli undici metri, ed in dieci contro undici.

Con la forza della disperazione i granata ritornano avanti un paio di minuti dopo con Pettinari, abilissimo a ribattere in rete una respinta errata di Vicario. Poi, però, nel finale secondo rigore per il Perugia. Contestatissimo. Per l’arbitro Fornasier ha fermato il pallone con il braccio destro in area di rigore. Dalle immagini sembra che il difensore granata abbia colpito il pallone con la spalla, ma il direttore di gara non cambia idea e Falcinelli pareggia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata