Resta in contatto

Calciomercato

Trapani: nome nuovo per la difesa, ecco Buongiorno del Torino

Il centrale, un metro e novanta, attualmente milita nella Primavera dei piemontesi e lo scorso anno era al Carpi con Castori

Centrale di venti anni, Alessandro Buogiorno, è il nuovo nome sul taccuino del direttore sportivo Luca Nember. Attualmente milita nella Primavera del Torino, società con la quale ha sollevato una Coppa Italia sempre riservata ai Primavera.

Lo scorso anno ha disputato 18 partite nel Carpi, guidato proprio da Fabrizio Castori, l’attuale allenatore dei granata siciliani, il quale, potrebbe, pertanto, spingere con il diesse per poter ottenere in prestito il calciatore dal Torino.

L’eventuale arrivo di Buongiorno, alto un metro e 90 centimetri e che ha già esordito in serie A giocando gli ultimi 8 minuti di Torino-Crotone, finita 4-1, il 4 aprile 2018, confermerebbe la volontà di Castori di giocare ancora con la difesa a tre e la scelta dell’allenatore granata di avere a disposizione calciatori imponenti fisicamente. Ad ogni modo, però, il Trapani deve guardarsi anche dal Livorno, altra società interessata a Buongiorno.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato