Resta in contatto

Calciomercato

Dalmonte, Coulibaly e Buongiorno: i primi rinforzi del Trapani

Attaccante, centrocampista e difensore. Tutti hanno in comune l’essere stati allenati da Castori nelle stagioni precedenti. Avrebbero già svolto pure le visite mediche

Tris di acquisti per il Trapani. Ne è certo il portale alfredopedulla.com che ritiene cosa fatta l’ingaggio, tutti in prestito, della società granata di tre calciatori.

Si tratta dell’attaccante Nicola Dalmonte, 22 anni, che arriva dal Genoa anche se ha cominciato la stagione in Svizzera, al Lugano (quest’anno un gol in sedici partite); del centrocampista Mamadou Coulibaly, 20 anni, il cui cartellino è di proprietà dell’Udinese e che ha militato fino ad ora nella Virtus Entella; del difensore Alessandro Buongiorno, 20 anni, dal Torino, trattativa già annunciata nei giorni scorsi.

Tutti e tre i calciatori, in passato, sono già stati allenati da Castori. Dalmone al Cesena, Coulibaly e Buongiorno al Carpi. Secondo alfredopedulla.com, inoltre, i tre calciatori avrebbero già sostenuto pure le visite mediche e, pertanto, saranno già a disposizione del tecnico granata mercoledì 8, alla ripresa degli allenamenti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato