Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani: Giuliano lascia il CdA, traballa la presidenza di Heller

L’avvocato si dimette e, se la stessa cosa faranno altri tre componenti del Consiglio, tutto l’organo decadrà con Heller che perderà la presidenza senza passo indietro

La guerra interna al Consiglio di Amministrazione del Trapani è cominciata. L’avvocato Paolo Giuliano, uno dei componenti del CdA della società, infatti, ha rassegnato le dimissioni dalla carica per le dichiarazioni lesive dell’immagine del Trapani rese da Heller. Il riferimento è alle parole dell’attuale presidente che non vuole rassegnare le dimissioni dalla carica come chiesto, informalmente, dal patron Fabio Petroni.

A questo punto, con Heller che non vuole dimettersi, per far decadere l’attuale presidente sono necessarie le dimissioni di quattro dei sei componenti del CdA. In questo caso il Consiglio di Amministrazione cessa il suo mandato in automatico e la proprietà, la Alivision, andrebbe a nominare il nuovo CdA.

L’avvocato Paolo Giuliano ha confermato le proprie dimissioni dal Consiglio di Amministrazione della società, mentre Giorgio Heller non le manda certo a dire. «È iniziato quel processo di disgregazione del CdA voluto da Petroni sono le parole dell’attuale massimo dirigente granata – il quale, non avendomi chiesto formalmente le dimissioni e non avendole ricevute, pare abbia trovato un escamotage per raggiungere il suo obiettivo sicuramente poco adeguato ad una società di calcio. Trovo questa una operazione di basso livello».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...
I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata