Resta in contatto

Settore giovanile

Under 17, il Trapani riparte in casa con il Cosenza

Dopo la lunga sosta per le festività natalizie i granata saranno impegnati al “Sorrentino” contro i calabresi. L’obiettivo è ripetere il successo in casa con il Perugia e bissare la seconda vittoria consecutiva

L’Under 17 del Trapani, nella quattordicesima giornata del campionato nazionale Under 17 A e B, sarà impegnato, alle 14.30, nel match contro il Cosenza. I calabresi hanno un solo punto in più rispetto ai granata, e un’eventuale vittoria del Trapani consentirebbe di scavalcare gli avversari e portarsi a quota 14 punti a ridosso del Perugia.

Prima della sosta l’Under 17 aveva espresso una vittoria piena e convincente, con 5-0 casalingo, proprio contro il Perugia. I granata hanno anche la necessità di continuare ad esprimersi su questi livelli. Perché se è vero che la roboante vittoria sugli umbri ha accresciuto il morale, è anche vero che l’Under 17 del Trapani ha bisogno di tante prestazioni di questo tipo per risalire la china, soprattutto dopo una prima parte della stagione chiusa a quota 11 in classifica, in undicesima posizione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile