Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 17, il Trapani rimane fermo al terz’ultimo posto

Un pareggio che serve a poco ai granata bloccati in casa dal Cosenza. I calabresi stoppano la risalita dei calciatori di Aronica, che nel prossimo match giocheranno in trasferta contro la Salernitana

Si chiude con un pareggio per 2-2, tra il Trapani e Cosenza. I granata rimangono inchiodati al terz’ultimo posto in classifica con 12 punti, in coabitazione con la Juve Stabia. Se l’Under 17 del Trapani guadagna comunque un punto, tuttavia per risalire la china avrà bisogno di tante vittorie soprattutto in casa.

Gli ospiti vanno in vantaggio al 13′ con Bonofiglio, ma il Trapani pareggia al 32′ con Randazzo. Nella ripresa il Trapani si porta in vantaggio, al 57′, con Di Maggio. Sul finire del match, quando la partita sembra orientata verso la vittoria del Trapani, il Cosenza riesce ad acciuffare il pareggio.

I risultati (14.a giornata): Trapani-Cosenza 2-2; Napoli-Ascoli 3-1; Benevento-Frosinone 1-3; Lecce-Crotone 1-3; Pescara-Perugia 1-1; Juve Stabia-Roma 1-7. Riposa: Salernitana.

La classifica: Roma 36; Napoli 29; Pescara 24; Frosinone 24; Ascoli 21; Crotone 20 Benevento 19; , Perugia 17; Cosenza 13; Juve Stabia 12; Trapani 12; Salernitana 10, Lecce 2.

Il prossimo turno (15.a giornata): Salernitana-Trapani; Roma-Benevento; Cosenza-Pescara; Crotone-Juve Stabia; Ascoli-Lecce; Perugia-Napoli. Riposa: Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata