Eccellenza, per il Trapani il derby col Marsala

trapani femminile eccellenza

Le granata vanno a caccia dei primi tre punti del torneo e giocheranno in trasferta contro le lilibetane. Scenderanno il campo il 18 gennaio, alle 11, al C.S. “Paolini”

Le granata, ultime in classifica assieme al Real Palermo, si confronteranno con il Marsala Femminile, seconda forza del torneo. Nella sesta giornata di Eccellenza femminile, girone A, le granata saranno chiamate ad un duro compito.

Il Marsala ĆØ una delle squadre più forti del torneo. Sono 4 le vittorie all’attivo per le calciatrici lilibetane, che in classifica sono a tre punti di distanza dal primo in classifica Monreale, ed hanno due punti di vantaggio sull’Academy Sant Agata. Nell’ultimo match il Trapani non era riuscito a sfruttare il turno casalingo per fare punti, perdendo proprio contro il Sant Agata.

La sesta giornata vedrĆ  anche uno scontro al vertice tra la prima e la terza del torneo: il Monreale, infatti, giocherĆ  in trasferta contro il Sant Agata. Nella zona bassa della classifica, invece, il Real Palermo giocherĆ  in trasferta contro la Ludos.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le granata fermano sul pari le palermitane che avevano vinto tutti gli incontri, ma in...
Le trapanesi vincono facilmente sul campo del Nike Aurora Rossa e rimangono al comando della...
La giovane formazione granata ha superato la Don Bosco Partinico per 2-0. A segno Catania...

Altre notizie