
I granata, dopo la lunga sosta, ripartono dal match in terra laziale per mantenere il passo della capolista Ascoli o provare ad accorciare le distanze
Dopo la sconfitta in casa, prima della sosta, ad opera del Cosenza, il Trapani proverà a riprendere la cavalcata che l’ha portato a diventare la seconda forza del torneo. Nella tredicesima giornata del girone B del campionato Primavera 2 Tim, in programma il 18 gennaio alle 14, al “Ferentino”, i granata proveranno a centrare il bersaglio grosso: i 3 punti.
Fin qui la stagione del Trapani è stata esaltante e la sconfitta, ad opera del Cosenza, anche se porta a sei i punti di ritardo dall’Ascoli, non pregiudica quello che si sta rivelando per i granata un campionato davvero ben condotto, con prestazioni convincenti sia in casa sia in trasferta.
La tredicesima giornata vedrà anche lo scontro al vertice tra la prima della classe Ascoli e il Lecce, terzo in campionato a pari punti con il Livorno. Il distacco con il Trapani è di cinque punti. La partita con il Frosinone dirà molto sulla capacità del Trapani di riprendere a vincere e a tenere il fiato sul collo dell’Ascoli.
