
L’attaccante granata ha realizzato una doppietta in occasione della sfida vinta contro l’Ascoli: una prestazione che risponde alle voci di mercato di questi giorni
Doppietta per Stefano Pettinari nella gara contro l’Ascoli, nonostante gli interessi di mercato: «Per il momento sono solo voci. Ho dimostrato di essere concentrato sul Trapani e ho risposto bene sul campo».
L’attaccante si è poi soffermato sul momento dei trapanesi che devono rincorrere la salvezza: «Abbiamo iniziato un percorso. Abbiamo avuto 20 giorni per lavorare e questa è la strada per la salvezza. Cambia poco chi avere accanto. È più l’atteggiamento che incide per i noi attaccanti. Dobbiamo essere bravi ad essere compatti nei movimenti di gioco»
Deciso e convinto Stefano Pettinari sul recente passato in granata e su ciò che va migliorato: «Spero che ci rafforzeremo il più possibile. Chi è qui sta dando tutto. Abbiamo affrontato in passato delle partite che potevamo vincere. La cattiveria è importante per tutti noi»
