Resta in contatto

Settore giovanile

Under 17, il Trapani al penultimo posto

Arriva una sconfitta per i granata in trasferta. I calciatori di mister Aronica perdono il match e vengono sorpassati in classifica dalla stessa Salernitana. Nella prossima partita di campionato i granata osserveranno il turno di riposo

Un solo gol è bastato alla Salernitana per battere il Trapani. La partita è stata decisa nel primo tempo da una rete di Palmieri al 15′. Rete che per i campani, oltre ai tre punti, è valsa anche il sorpasso in classifica sia sul Trapani sia sulla Juve Stabia. Il Trapani scivola così al penultimo posto, a quota 12 punti, insieme alla Juve Stabia. Fanalino di coda rimane il Lecce a cinque punti.

Nella quindicesima giornata del campionato nazionale Under 17 A e B, la capolista Roma stravince in trasferta sulla Juve Stabia. Il Napoli, secondo in classifica batte l’Ascoli, mentre le due terze Frosinone e Pescara rispettivamente vincono e pareggiano.

I risultati (14.a giornata): Salernitana-Trapani 1-0; Roma-Benevento 3-1; Cosenza-Pescara 2-0; Crotone-Juve Stabia 1-0; Ascoli-Lecce 1-2; Perugia-Napoli 0-4. Riposa: Frosinone.

La classifica: Roma 39; Napoli 32; Frosinone 24; Pescara 24; Crotone 23; Ascoli 21; Benevento 19; Perugia 17; Cosenza 16; Salernitana 13, Trapani 12; Juve Stabia 12; Lecce 5.

Il prossimo turno (15.a giornata): Juve Stabia-Ascoli; Napoli-Cosenza; Benevento-Crotone; Lecce-Perugia; Frosinone-Roma; Pescara-Salernitana. Riposa: Frosinone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile