Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 17, il Trapani al penultimo posto

Arriva una sconfitta per i granata in trasferta. I calciatori di mister Aronica perdono il match e vengono sorpassati in classifica dalla stessa Salernitana. Nella prossima partita di campionato i granata osserveranno il turno di riposo

Un solo gol è bastato alla Salernitana per battere il Trapani. La partita è stata decisa nel primo tempo da una rete di Palmieri al 15′. Rete che per i campani, oltre ai tre punti, è valsa anche il sorpasso in classifica sia sul Trapani sia sulla Juve Stabia. Il Trapani scivola così al penultimo posto, a quota 12 punti, insieme alla Juve Stabia. Fanalino di coda rimane il Lecce a cinque punti.

Nella quindicesima giornata del campionato nazionale Under 17 A e B, la capolista Roma stravince in trasferta sulla Juve Stabia. Il Napoli, secondo in classifica batte l’Ascoli, mentre le due terze Frosinone e Pescara rispettivamente vincono e pareggiano.

I risultati (14.a giornata): Salernitana-Trapani 1-0; Roma-Benevento 3-1; Cosenza-Pescara 2-0; Crotone-Juve Stabia 1-0; Ascoli-Lecce 1-2; Perugia-Napoli 0-4. Riposa: Frosinone.

La classifica: Roma 39; Napoli 32; Frosinone 24; Pescara 24; Crotone 23; Ascoli 21; Benevento 19; Perugia 17; Cosenza 16; Salernitana 13, Trapani 12; Juve Stabia 12; Lecce 5.

Il prossimo turno (15.a giornata): Juve Stabia-Ascoli; Napoli-Cosenza; Benevento-Crotone; Lecce-Perugia; Frosinone-Roma; Pescara-Salernitana. Riposa: Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata