
Una sconfitta esterna che lascia l’amaro in bocca. I granata escono battuti dal “Menti”. Dopo aver pareggiato ed essere andati in vantaggio si fanno rimontare dalla Juve Stabia. Nella prossima partita di campionato i granata ospiteranno il forte Napoli.
È stata una trasferta amara per il Trapani quella di Castellamare di Stabia. I granata sono stati battuti dalla Juve Stabia che è riuscita ad imporsi per 3-2. La gara è stata piena di gol e con continui ribaltamenti del risultato. Il calcio di rigore di Schettino ha regalato la vittoria alla formazione di casa.
La Juve Stabia si è portata immediatamente in vantaggio con Perna, ma il Trapani è riuscito dapprima a pareggiare con Kubi e poi è passato in vantaggio con Russo. Nel secondo tempo, invece, la Juve Stabia è riuscita a trovare la forza di pareggiare con Del Mondo. Il gol partita, arrivato su rigore, è stato siglato da Schettino.
Nel prossimo turno i granata ospiteranno la seconda forza del girone C, quel Napoli che ha 33 punti in classifica ed ha 1 solo punto di distacco dal Frosinone primo in classifica.
Risultati (15a giornata): Juve Stabia-Trapani 3-2; Cosenza-Roma 0-5; Lecce-Crotone 3-0; Benevento-Perugia 0-0; Napoli-Ascoli 1-0; Salernitana-Pescara 0-3.
Riposa: Frosinone.
La classifica: Frosinone 34; Napoli 33; Pescara 31; Roma 29; Benevento 21; Lecce 20; Juve Stabia 20; Ascoli 16; Perugia 15; Salernitana 15; Cosenza 8; Trapani 6; Crotone 4.
Prossimo turno (16a giornata): Trapani-Napoli; Salernitana-Benevento; Perugia-Cosenza; Pescara-Frosinone; Roma-Juve Stabia; Ascoli-Lecce. Riposa: Crotone.
