Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 15, il Trapani sempre al penultimo posto

Una sconfitta esterna che lascia l’amaro in bocca. I granata escono battuti dal “Menti”. Dopo aver pareggiato ed essere andati in vantaggio si fanno rimontare dalla Juve Stabia. Nella prossima partita di campionato i granata ospiteranno il forte Napoli.

È stata una trasferta amara per il Trapani quella di Castellamare di Stabia. I granata sono stati battuti dalla Juve Stabia che è riuscita ad imporsi per 3-2. La gara è stata piena di gol e con continui ribaltamenti del risultato. Il calcio di rigore di Schettino ha regalato la vittoria alla formazione di casa.

La Juve Stabia si è portata immediatamente in vantaggio con Perna, ma il Trapani è riuscito dapprima a pareggiare con Kubi e poi è passato in vantaggio con Russo. Nel secondo tempo, invece, la Juve Stabia è riuscita a trovare la forza di pareggiare con Del Mondo. Il gol partita, arrivato su rigore, è stato siglato da Schettino.

Nel prossimo turno i granata ospiteranno la seconda forza del girone C, quel Napoli che ha 33 punti in classifica ed ha 1 solo punto di distacco dal Frosinone primo in classifica.

Risultati (15a giornata): Juve Stabia-Trapani 3-2; Cosenza-Roma 0-5; Lecce-Crotone 3-0; Benevento-Perugia 0-0; Napoli-Ascoli 1-0; Salernitana-Pescara 0-3.
Riposa: Frosinone.

La classifica: Frosinone 34; Napoli 33; Pescara 31; Roma 29; Benevento 21; Lecce 20; Juve Stabia 20; Ascoli 16; Perugia 15; Salernitana 15; Cosenza 8; Trapani 6; Crotone 4.

Prossimo turno (16a giornata): Trapani-Napoli; Salernitana-Benevento; Perugia-Cosenza; Pescara-Frosinone; Roma-Juve Stabia; Ascoli-Lecce. Riposa: Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata