
Al “Menti” i granata perdono per 3-1, ma nonostante la sconfitta i calciatori di mister Daì rimangono, a pari punti con il Pescara, tra le prime quattro squadre del torneo. Nel prossimo match i granata ospiteranno il Napoli secondo in classifica
Dopo essere andati in vantaggio con Perrone i granata hanno subìto il ritorno dei calciatori della Juve Stabia che hanno ribaltato lo svantaggio iniziale andando a segno per tre volte.
La rimonta della Juve Stabia è avvenuta nel secondo tempo. Il pareggio dei padroni di casa arriva con un rigore trasformato da Damiano. A seguire i gol di Minasi e Pirozzi. Il Trapani, nonostante la sconfitta in trasferta, limita i danni rimanendo comunque al quarto posto in classifica con 22 insieme al Pescara.
I risultati (15.a giornata): Juve Stabia-Trapani 3-1; Napoli-Ascoli 5-0; Cosenza-Roma1-3; Lecce-Crotone 0-1; Salernitana-Pescara 1-4; Benevento-Perugia 1-2. Riposa: Frosinone.
La classifica: Roma 37; Napoli 32; Perugia 28; Pescara 22; Trapani 22; Benevento 19; Juve Stabia 19; Lecce 18; Ascoli 12; Cosenza 12; Frosinone 11; Crotone 10; Salernitana 5.
Prossimo turno (16.a giornata): Trapani-Napoli; Salernitana-Benevento; Perugia-Cosenza; Pescara-Frosinone; Roma-Juve Stabia; Ascoli-Lecce. Riposa Crotone.
