Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 16, il Trapani quarto in classifica

Al “Menti” i granata perdono per 3-1, ma nonostante la sconfitta i calciatori di mister Daì rimangono, a pari punti con il Pescara, tra le prime quattro squadre del torneo. Nel prossimo match i granata ospiteranno il Napoli secondo in classifica

Dopo essere andati in vantaggio con Perrone i granata hanno subìto il ritorno dei calciatori della Juve Stabia che hanno ribaltato lo svantaggio iniziale andando a segno per tre volte.

La rimonta della Juve Stabia è avvenuta nel secondo tempo. Il pareggio dei padroni di casa arriva con un rigore trasformato da Damiano. A seguire i gol di Minasi e Pirozzi. Il Trapani, nonostante la sconfitta in trasferta, limita i danni rimanendo comunque al quarto posto in classifica con 22 insieme al Pescara.

I risultati (15.a giornata): Juve Stabia-Trapani 3-1; Napoli-Ascoli 5-0; Cosenza-Roma1-3; Lecce-Crotone 0-1; Salernitana-Pescara 1-4; Benevento-Perugia 1-2. Riposa: Frosinone.

La classifica: Roma 37; Napoli 32; Perugia 28; Pescara 22; Trapani 22; Benevento 19; Juve Stabia 19; Lecce 18; Ascoli 12; Cosenza 12; Frosinone 11; Crotone 10; Salernitana 5.

Prossimo turno (16.a giornata): Trapani-Napoli; Salernitana-Benevento; Perugia-Cosenza; Pescara-Frosinone; Roma-Juve Stabia; Ascoli-Lecce. Riposa Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata