Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Trapani: domenica sarà scontro diretto

Formazione lagunare che si trova nella zona playout della classifica e che punta nel girone di ritorno ad alzare la china per raggiungere la salvezza

La sfida di domenica tra Venezia e Trapani si prospetta ad essere uno scontro diretto vero e proprio in termini salvezza. Da un lato i granata, che vogliono confermare la buona prova mostrata contro l’Ascoli. Dall’altro i lagunari che vorrebbero scacciare la zona playout, attualmente occupata.

Quello dei veneziani è un andamento stagionale che ha conosciuto diversi alti e bassi. Lo stadio intitolato a Pier Luigi Penzo ha prodotto meno del previsto: il Venezia, infatti, in casa è la formazione che ha prodotto meno punti con soli due successi conquistati. L’ultima vittoria al Penzo del Venezia risale alla dodicesima giornata di campionato, quando il 9 novembre ha sconfitto il fanalino di coda Livorno. Decisamente meglio fuori dalle mura amiche con 15 punti ottenuti.

L’allenatore è Alessio Dionisi, alla prima esperienza in serie B, dopo quelle vissute prima in serie D all’Olginatese, al Borgosesia e al Fiorenzuola e poi in serie C, lo scorso anno, con l’Imolese.

In quanto al modulo il Venezia dovrebbe giocare con il 4-3-1-2, ma mister Dionisi dovrà fare la conta con le assenze a centrocampo. Contro il Trapani non ci saranno infatti Fiordilino per squalifica, più Maleh per infortunio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata