Resta in contatto

Settore giovanile

Under 15, il Trapani sconfitto dal Napoli (1-2)

I partenopei battono i granata in rimonta. I giovanissimi di casa in vantaggio, il maggiore tasso tecnico degli avversari alla lunga si fa valere. Il Napoli sale momentaneamente in vetta alla classifica in attesa della partita del Frosinone

Nella sedicesima giornata del campionato Under 15, A e B, girone C, il Trapani viene sconfitto 1-2 al “Sorrentino” dal forte Napoli. Con 1 rete per tempo i partenopei si impongono sui padroni di casa che rimangono fermi a quota 6 punti. È il Trapani a portarsi in vantaggio, al 22′, con un calcio di rigore trasformato da Russo, il Napoli pareggia i conti, al 30′, con Mazzone. Nella ripresa, alla lunga, viene fuori il Napoli che, al 69′,con Vilardi  firma la rete della vittoria. Nella prossima partita l’Under 15 del Trapani giocherà in trasferta a Lecce.

IL TABELLINO
Trapani-Napoli 1-2

Trapani: Manganelli, Adamo, Pesetti, Picone, Davì (Furnari 70’), Tranchida, Russo E. (Lanza 53’), Artale (Maltese 70’), Vadalà, Kubi, Barbara (Scavone 53’). A disp. Giliberti, Alagna, Galante, Loria, Sinacori. All. Spataro.

Napoli: Pellino, D’Amora (Peluso 60’), Russo D. (Solmonte 50’) Legnante (Tortora 36’), Manzo, Mazzone, Vilardi, Carbone (Romano 60’), Miele (Di Lauro 70’), Russo L. (Musto 70’), Milo. A disp. Iovino, Cucinello, Vigliotti. All. Sorano.

Arbitro: Bertolino di Trapani (Gianquinto – Corona)
Reti: Russo E. (rig) 22’ (T), Mazzone 30’ (B), Vilardi 69’ (N)
Ammoniti: Pesetti (T), Adamo (T), Milo (N), Kubi (T), Musto (N), Tranchida (T)
Espulsi: Pesetti (T) per doppia ammonizione
Calci d’angolo: 3-6
Recuperi: 1’ pt; 4’ st

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile