Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il Trapani rosicchia 2 punti all’Ascoli


I calciatori di mister Scurto rimangono secondi in classifica e salgono a quota 27 punti. Il distacco con la capolista si accorcia, ma rimane comunque consistente. Sono 7 i punti di vantaggio sui granata

La vittoria del Trapani al “Sorrentino” contro il Perugia ridà smalto e convinzione nei propri mezzi ai calciatori granata. Oltre a rosicchiare 2 punti all’Ascoli, bloccato da un pareggio esterno per 1-1 contro la Juve Stabia, i granata mantengono a debita distanza sia il Lecce sia il Livorno, entrambe appaiate a 22 punti in classifica.

La partita viene decisa nei primi minuti di gioco. Il gol di D’Anca, al 9′, rimane l’unico della partita e consegna ai granata la prima vittoria del 2020. Nel prossimo match i granata ospiteranno al “Sorrentino” il Benevento, attualmente quart’ultimo in classifica.

I risultati (14.a giornata): Trapani-Perugia 1-0; Juve Stabia- Ascoli 1-1; Crotone-Livorno 2-0; Benevento-Cosenza 2-1; Salernitana-Frosinone 2-1; Pisa-Lecce 1-2.

La classifica: Ascoli 34; Trapani 27; Lecce 22; Livorno 22; Crotone 20; Perugia 19; Frosinone 18; Cosenza 18; Benevento 17; Salernitana 15; Juve Stabia 13; Pisa 10.

Prossimo turno (15.a giornata): Trapani-Benevento; Cosenza-Crotone; Livorno-Frosinone; Lecce-Juve Stabia; Ascoli-Pisa; Perugia-Salernitana.

 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata