Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Under 17, nel prossimo match Trapani-Pescara

Roma e Napoli sempre più lanciate per i vertici del torneo. I granata hanno osservato il turno di riposo e nel prossimo match saranno impegnati al “Sorrentino” contro la terza forza del girone

Nella sedicesima giornata del campionato nazionale Under 17 A e B, girone C, la capolista Roma si impone in trasferta sul Frosinone. Il Napoli, secondo in classifica batte il Cosenza, e il Pescara stravince sulla Salernitana per 5-1.

Proprio il Pescara, una formazione che fin qui sta conducendo un ottimo campionato, sarà il prossimo avversario del Trapani. I calciatori di mister Aronica, al penultimo posto con 12 punti, ospiteranno gli abruzzesi in una partita che già si preannuncia molto impegnativa visto il valore della squadra avversaria.

I risultati (16.a giornata): Juve Stabia-Ascoli 1-0; Benevento-Crotone 3-2; Lecce-Perugia 0-2; Frosinone-Roma 0-2; Napoli-Cosenza 2-1; Pescara-Salernitana 5-1.Riposa: Trapani.

La classifica: Roma 42; Napoli 35; Pescara 27; Frosinone 24; Crotone 23; Benevento 22; Ascoli 21; Perugia 20; Cosenza 16; Juve Stabia 15; Salernitana 13, Trapani 12; Lecce 5.

Il prossimo turno (17.a giornata): Trapani-Pescara; Ascoli-Benevento; Crotone-Frosinone; Perugia-Juve Stabia; Cosenza-Lecce; Salernitana-Napoli. Riposa: Roma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile