Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 15, il Trapani in trasferta a Lecce

I granata, battuti in rimonta dal Napoli, si preparano adesso all’insidiosa trasferta in terra salentina. I granata, fermi a quota 6 punti e al penultimo posto in classifica, avrebbero bisogno di una vittoria per provare ad invertire il trend negativo

La sconfitta del Trapani al “Sorrentino” contro il Napoli lascia l’amaro in bocca. L’Under 15 granata dopo essere andata in vantaggio si è fatta rimontare dagli avversari, sprecando l’opportunità di una vittoria in casa che avrebbe potuto dare punti e morale.

Il Trapani al 22′, con un calcio di rigore trasformato da Russo, sblocca la partita, ma il Napoli pareggia i conti, al 30′, con Mazzone. Nella ripresa, alla lunga, viene fuori il maggiore tasso tecnico dei partenopei che, al 69′,con Vilardi firmano la rete della vittoria. Nella prossima partita l’Under 15 del Trapani giocherà in trasferta a Lecce, una squadra in salute e con 23 punti in classifica, e reduce dalla vittoria esterna sull’Ascoli.

Risultati (16a giornata): Trapani-Napoli 1-2; Salernitana-Benevento 2-1; Perugia-Cosenza 1-2; Pescara-Frosinone 3-0; Roma-Juve Stabia 3-0; Ascoli-Lecce 0-1. Riposa: Crotone.

La classifica: Napoli 36; Pescara 34; Frosinone 34; Roma 32; Lecce 23; Benevento 21; Juve Stabia 20; Salernitana 18; Ascoli 16; Perugia 15; Cosenza 11; Trapani 6; Crotone 4.

Prossimo turno (17a giornata): Lecce-Trapani; Benevento-Pescara; Cosenza-Salernitana; Frosinone-Crotone; Juve Stabia-Perugia; Napoli-Roma. Riposa: Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata