Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 16, il Trapani al quarto posto

I granata, appaiati a 22 punti con il Pescara, nella prossima partita di campionato giocheranno in trasferta a Lecce. I calciatori di mister Daì, dopo il ko interno ad opera del Napoli, sono chiamati ad una prestazione di spessore per rimettersi in carreggiata

La sconfitta del Trapani al “Sorrentino” contro il Napoli certamente dispiace, ma non pregiudica la corsa dell’Under 16 granata verso la zona alta della classifica. I 22 punti, e il quarto posto, stanno comunque a dimostrare il buon torneo che, fin qui, i granata stanno disputando.

Con 2 reti nella ripresa i partenopei si impongono sui padroni di casa. Scognamiglio al 73′ e Pesce all’85’ regalano 3 punti pesanti al Napoli. Nella prossima partita l’Under 16 del Trapani giocherà in trasferta a Lecce, con 19 punti in classifica, e a tiro di soli 3 punti dai granata.

I risultati (16.a giornata): Trapani-Napoli 0-2; Salernitana-Benevento 2-2; Perugia-Cosenza 4-2; Pescara-Frosinone 0-1; Roma-Juve Stabia 5-0; Ascoli-Lecce 3-3. Riposa: Crotone.

La classifica: Roma 40; Napoli 35; Perugia 31; Pescara 22; Trapani 22; Benevento 20; Lecce 19; Juve Stabia 19; Frosinone 14; Ascoli 13; Cosenza 12; Crotone 10; Salernitana 6.

Prossimo turno (17.a giornata): Lecce-Trapani; Benevento-Pescara; Cosenza-Salernitana; Frosinone-Crotone; Juve Stabia-Perugia; Napoli-Roma. Riposa: Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...
In campo Under 15 femminile e Under 17 provinciale. In attesa della seconda fase le...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata