Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Under 16, il Trapani al quarto posto

I granata, appaiati a 22 punti con il Pescara, nella prossima partita di campionato giocheranno in trasferta a Lecce. I calciatori di mister Daì, dopo il ko interno ad opera del Napoli, sono chiamati ad una prestazione di spessore per rimettersi in carreggiata

La sconfitta del Trapani al “Sorrentino” contro il Napoli certamente dispiace, ma non pregiudica la corsa dell’Under 16 granata verso la zona alta della classifica. I 22 punti, e il quarto posto, stanno comunque a dimostrare il buon torneo che, fin qui, i granata stanno disputando.

Con 2 reti nella ripresa i partenopei si impongono sui padroni di casa. Scognamiglio al 73′ e Pesce all’85’ regalano 3 punti pesanti al Napoli. Nella prossima partita l’Under 16 del Trapani giocherà in trasferta a Lecce, con 19 punti in classifica, e a tiro di soli 3 punti dai granata.

I risultati (16.a giornata): Trapani-Napoli 0-2; Salernitana-Benevento 2-2; Perugia-Cosenza 4-2; Pescara-Frosinone 0-1; Roma-Juve Stabia 5-0; Ascoli-Lecce 3-3. Riposa: Crotone.

La classifica: Roma 40; Napoli 35; Perugia 31; Pescara 22; Trapani 22; Benevento 20; Lecce 19; Juve Stabia 19; Frosinone 14; Ascoli 13; Cosenza 12; Crotone 10; Salernitana 6.

Prossimo turno (17.a giornata): Lecce-Trapani; Benevento-Pescara; Cosenza-Salernitana; Frosinone-Crotone; Juve Stabia-Perugia; Napoli-Roma. Riposa: Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincono le formazioni granata Élite che partecipano ai campionati regionali Under 17 e Under 15...
Impegno in trasferta per la formazione Under 17 Élite. Gioca in casa, invece, l'Under 15...
Dopo appena due minuti di gioco, con i granata in vantaggio, l'Alcamo è rimasta con...

Dal Network

Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo granata