Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, Castori convoca anche Piszczek

Il giocatore polacco è stato aggiunto ai 22 giocatori precedentemente convocati dal tecnico granata nella distinta che prenderà parte alla gara di sabato contro il Cittadella

Il neoattacante granata Filip Piszczek è stato convocato da mister Fabrizio Castori per la partita di sabato contro il CittadellaFilip Piszczek si aggiunge quindi ai ventidue precedentemente convocati. 

Il nuovo centravanti del Trapani ha scelto il 26 come numero di maglia. Piszczek aveva già indossato questo numero al Sandecja e al Cracovia.

In granata il numero 26 è stato utilizzato la scorsa stagione da Matteo Lomolino. In precedenza la maglia con tale numero granata è stata indossata da Enis Nadarevic, Santiago Colombatto, Luca Crecco e Manuel Marras.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News