Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Cittadella: le probabili formazioni

Alcuni dubbi negli interpreti ancora da scogliere, non sui moduli di gioco: i siciliani giocheranno con il 3-5-2, mentre i veneti dovrebbero schierare un 4-3-1-2

Perso Moscati per infortunio potrebbe cambiare un po’ lo spirito di gioco del 3-5-2 di mister Fabrizio Castori. Per fronteggiare tale assenza è ballottaggio a due tra Kupisz e Del Prete. Il primo ha caratteristiche più offensive e appare favorito. Con Del Prete, invece, le qualità somigliano più all’ottimo lavoro svolto da Moscati nelle gare in cui è stato schierato come laterale destro. Sul fronte sinistro del campo rientra, invece, dalla squalifica Fausto Grillo. 

L’attacco del Trapani è un rebus. Dalmonte potrebbe partire dal primo minuto al posto di Biabiany. Il giocatore italiano ha finora sorpreso tutti positivamente in allenamento e potrebbe arrivare la chance da titolare. Diversa invece la situazione di Pettinari: il calciatore romano non si è potuto allenare in settimana a causa di un virus influenzale, ma è stato ugualmente convocato. Pettinari se potrà dare un contributo alla causa potrebbe partire da titolare. Nonostante, infatti, le assenze in allenamento, l’attaccante di proprietà del Lecce è in stato di grazia in questo periodo e privarsi di lui appare difficile.

Per il Cittadella pochi dubbi di formazione. In difesa sono squalificati Adorni, Benedetti e Ghiringhelli. L’assenza sulla trequarti di D’Urso apre il ballottaggio tra Luppi e Gargiulo, con il primo favorito.

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Strandberg, Scognamillo; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Grillo; Dalmonte, Pettinari. 

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Perticone, Frare, Rizzo; Proia, Iori, Branca; Luppi; Diaw, Stanco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata