Resta in contatto

Settore giovanile

Trapani, il 2 febbraio tutte le giovanili in campo

L’Under 15, 16, e 17, e la femminile dei granata saranno impegnate sia in casa sia in trasferta nei rispettivi campionati. L’Under 15 e 16 in trasferta a Lecce e l’Under 17 al “Sorrentino” contro il Pescara

L’Under 15 del Trapani, nella diciassettesima giornata del campionato Under 15, A e B, girone C, giocherà in trasferta a Lecce, una squadra in salute e con 23 punti in classifica, e reduce dalla vittoria esterna sull’Ascoli.

L’Under 16 dei granata, nella diciassettesima giornata del campionato Under 16, A e B, girone C, giocherà in trasferta a Lecce, con 19 punti in classifica, e a tiro di soli 3 punti dai granata.

Il Pescara, una formazione che fin qui sta conducendo un ottimo campionato, sarà il prossimo avversario del Trapani, nella diciassettesima giornata del campionato Under 17, A e B, girone C. I calciatori di mister Aronica, al penultimo posto con 12 punti, ospiteranno gli abruzzesi in una partita che già si preannuncia molto impegnativa visto il valore della squadra avversaria.

L’Under 17 femminile, nella decima giornata del girone A, ospiterà la capolista Napoli. I partenopei guidano il campionato, con 24 punti in classifica, insieme al Pomigliano.

Le granata, reduci dalla sconfitta con la capolista Marsala, ospiteranno nella settimana giornata del campionato di eccellenza femminile, girone A, la Ludos. Il match si disputerà al “Sorrentino”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile