Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Primavera, il Trapani ha ripreso a vincere

I calciatori di mister Scurto battono il Benevento 1-0 e con il secondo successo di fila si rimettono in carreggiata per la vetta del torneo. Il distacco con la capolista Ascoli è di 7 punti. Nel prossimo match i granata giocheranno in trasferta contro il Crotone

Il Trapani batte il Benevento al “Sorrentino”  1-0 e prosegue la corsa verso la vetta del torneo. Dopo la vittoria sul Perugia la Primavera granata continua la sua cavalcata in campionato e consolida il secondo posto. I granata mantengono a debita distanza anche il Lecce attualmente terza forza del torneo.

La partita viene decisa sul finire del tempo regolamentare. Il gol di Gancitano, all’80′, rimane l’unico della partita e consegna ai granata la seconda vittoria del 2020. L’8 febbraio il Trapani giocherà sul campo del Crotone, che staziona a metà classifica.

I risultati (15.a giornata): Trapani-Benevento 1-0; Cosenza-Crotone 4-0; Livorno-Frosinone 2-2; Lecce-Juve Stabia 2-0; Ascoli-Pisa 1-0; Perugia-Salernitana 1-1.

La classifica: Ascoli 37; Trapani 30; Lecce 25; Livorno 23; Cosenza 21; Perugia 20; Crotone 20; Frosinone 19; Benevento 17; Salernitana 16; Juve Stabia 13; Pisa 10.

Prossimo turno (16.a giornata): Crotone-Trapani; Benevento-Ascoli; Frosinone-Perugia;Juve Stabia-Cosenza; Pisa-Livorno; Salernitana-Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincono le formazioni granata Élite che partecipano ai campionati regionali Under 17 e Under 15...
Impegno in trasferta per la formazione Under 17 Élite. Gioca in casa, invece, l'Under 15...
Dopo appena due minuti di gioco, con i granata in vantaggio, l'Alcamo è rimasta con...

Dal Network

Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo granata