Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 15, il Trapani ancorato al penultimo posto

Il pareggio a reti inviolate di Lecce consegna ai granata 1 punto, ma non consente di fare quello scatto tanto atteso. I granata rimangono a 7 punti, nella zona bassa della classifica, e il turno di riposo di domenica prossima dovrebbe consentire di riordinare le idee e recuperare le forze. I granata ritorneranno in campo il 23 febbraio nel match contro il Frosinone

L’Under 15 del Trapani pareggia 0-0 e rimane ferma al penultimo posto in classifica. Continua a non arrivare, anche nel nuovo anno, una vittoria che significherebbe 3 punti, ma soprattutto un’iniezione di fiducia per affrontare il girone di ritorno con più consapevolezza e capacità nei propri mezzi. Nella prossima giornata, in programma il 9 febbraio, i granata osserveranno il turno di riposo.

 

Risultati (17a giornata): Lecce-Trapani 0-0; Benevento-Pescara 1-1; Cosenza-Salernitana 0-2; Frosinone-Crotone 2-0; Juve Stabia-Perugia 2-0; Napoli-Roma 0-0. Riposa: Ascoli.

La classifica: Napoli 37; Frosinone 37; Pescara 35; Roma 33; Lecce 24; Juve Stabia 23; Benevento 22; Salernitana 21; Ascoli 16; Perugia 15; Cosenza 11; Trapani 7; Crotone 4.

Prossimo turno (18a giornata): Ascoli-Frosinone; Benevento-Cosenza; Perugia-Napoli; Pescara-Crotone; Roma-Lecce; Salernitana-Juve Stabia. Riposa: Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata