Resta in contatto

Settore giovanile

Under 15 Trapani, ecco il 18° turno

Il pareggio a reti bianche contro il Lecce lascia i granata a 7 punti nella zona bassa della classifica. Intanto nel prossimo turno i giovanissimi granata osserveranno il turno di riposo e ritorneranno in campo il 23 febbraio nel match contro il Frosinone

L’ultima partita dell’Under 15 del Trapani ha consegnato ai granata 1 punto. La vittoria dei granata continua a tardare, ma il pareggio esterno a Lecce sicuramente rappresenta un buon risultato visto il valore dell’avversario. I salentini, infatti, sono quinti in classifica con 24 punti. Diversa, invece, è la situazione del Trapani invischiato al penultimo posto. Il turno di riposo di domenica prossima dovrebbe consentire ai granata di riordinare le idee e recuperare le forze.

La diciottesima giornata del campionato Under 15 A e B, girone C, in programma il 9 febbraio vedrà le prime quattro della classifica Napoli e Frosinone in vetta a pari punti, Pescara e Roma affrontare altrettante formazioni che, nel caso delle prime tre, vivono un momento di difficoltà. Il Napoli andrà a Perugia, il Frosinone giocherà in trasferta ad Ascoli, e il Pescara ospiterà il Crotone. Più difficile, almeno sulla carta, dovrebbe essere la partita della Roma che ospiterà il Lecce.

Prossimo turno (18a giornata, 9 febbraio): Ascoli-Frosinone; Benevento-Cosenza; Perugia-Napoli; Pescara-Crotone; Roma-Lecce; Salernitana-Juve Stabia. Riposa: Trapani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile