Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 15 Trapani, ecco il 18° turno

Il pareggio a reti bianche contro il Lecce lascia i granata a 7 punti nella zona bassa della classifica. Intanto nel prossimo turno i giovanissimi granata osserveranno il turno di riposo e ritorneranno in campo il 23 febbraio nel match contro il Frosinone

L’ultima partita dell’Under 15 del Trapani ha consegnato ai granata 1 punto. La vittoria dei granata continua a tardare, ma il pareggio esterno a Lecce sicuramente rappresenta un buon risultato visto il valore dell’avversario. I salentini, infatti, sono quinti in classifica con 24 punti. Diversa, invece, è la situazione del Trapani invischiato al penultimo posto. Il turno di riposo di domenica prossima dovrebbe consentire ai granata di riordinare le idee e recuperare le forze.

La diciottesima giornata del campionato Under 15 A e B, girone C, in programma il 9 febbraio vedrà le prime quattro della classifica Napoli e Frosinone in vetta a pari punti, Pescara e Roma affrontare altrettante formazioni che, nel caso delle prime tre, vivono un momento di difficoltà. Il Napoli andrà a Perugia, il Frosinone giocherà in trasferta ad Ascoli, e il Pescara ospiterà il Crotone. Più difficile, almeno sulla carta, dovrebbe essere la partita della Roma che ospiterà il Lecce.

Prossimo turno (18a giornata, 9 febbraio): Ascoli-Frosinone; Benevento-Cosenza; Perugia-Napoli; Pescara-Crotone; Roma-Lecce; Salernitana-Juve Stabia. Riposa: Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta...
Tifo granata