Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Trapani sempre al 2° posto

Un pareggio in rimonta che sa di vittoria. I granata raddrizzano con personalità la partita contro il Crotone evitando di perdere ulteriori punti dalla capolista Ascoli. Certo il divario aumenta a 9 punti, ma ancora ci sono tante partite da giocare

Una partita che sembrava perduta, ma con la Primavera del Trapani tutto può accadere. Con grande forza di carattere i calciatori di mister Scurto riescono ad uscire imbattuti dall’insidiosa trasferta di Crotone. Una partita che si era messa subito male per i granata con una doppietta di Evans, al 30′ e al 38′, del primo tempo. Nel secondo tempo, però, nella testa dei calciatori del Trapani scatta la molla psicologica che li porta dapprima con Laurenzi, al 53′, ad accorciare le distanze, e poi, al 67′ con Gancitano, a pervenire al pareggio.

Il Trapani sale a quota 31, ma il divario con l’Ascoli aumenta considerevolmente. Adesso sono 9 i punti di svantaggio dalla capolista che non perde un colpo. Una squadra forte l’Ascoli, reduce dalla vittoria in trasferta a Benevento per 3-4, capace di dominare il campionato fin da inizio stagione. Nella prossima partita di campionato, in programma il 15 febbraio, il Trapani ospiterà al “Sorrentino” la Salernitana quart’ultima in classifica a quota 19 punti.

 

I risultati (16.a giornata): Crotone-Trapani 2-2; Benevento-Ascoli 3-4; Frosinone-Perugia 1-0; Juve Stabia-Cosenza 3-3; Pisa-Livorno 0-1; Salernitana-Lecce 2-1.

La classifica: Ascoli 40; Trapani 31; Livorno 26; Lecce 25; Frosinone 22; Cosenza 22; Crotone 21; Perugia 20; Salernitana 19; Benevento 17; Juve Stabia 14; Pisa 10.

Prossimo turno (17.a giornata): Livorno-Benevento; Lecce-Crotone; Cosenza-Frosinone; Pisa-Juve Stabia; Ascoli-Perugia; Trapani-Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata