Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, Trapani sempre al 2° posto

Un pareggio in rimonta che sa di vittoria. I granata raddrizzano con personalità la partita contro il Crotone evitando di perdere ulteriori punti dalla capolista Ascoli. Certo il divario aumenta a 9 punti, ma ancora ci sono tante partite da giocare

Una partita che sembrava perduta, ma con la Primavera del Trapani tutto può accadere. Con grande forza di carattere i calciatori di mister Scurto riescono ad uscire imbattuti dall’insidiosa trasferta di Crotone. Una partita che si era messa subito male per i granata con una doppietta di Evans, al 30′ e al 38′, del primo tempo. Nel secondo tempo, però, nella testa dei calciatori del Trapani scatta la molla psicologica che li porta dapprima con Laurenzi, al 53′, ad accorciare le distanze, e poi, al 67′ con Gancitano, a pervenire al pareggio.

Il Trapani sale a quota 31, ma il divario con l’Ascoli aumenta considerevolmente. Adesso sono 9 i punti di svantaggio dalla capolista che non perde un colpo. Una squadra forte l’Ascoli, reduce dalla vittoria in trasferta a Benevento per 3-4, capace di dominare il campionato fin da inizio stagione. Nella prossima partita di campionato, in programma il 15 febbraio, il Trapani ospiterà al “Sorrentino” la Salernitana quart’ultima in classifica a quota 19 punti.

 

I risultati (16.a giornata): Crotone-Trapani 2-2; Benevento-Ascoli 3-4; Frosinone-Perugia 1-0; Juve Stabia-Cosenza 3-3; Pisa-Livorno 0-1; Salernitana-Lecce 2-1.

La classifica: Ascoli 40; Trapani 31; Livorno 26; Lecce 25; Frosinone 22; Cosenza 22; Crotone 21; Perugia 20; Salernitana 19; Benevento 17; Juve Stabia 14; Pisa 10.

Prossimo turno (17.a giornata): Livorno-Benevento; Lecce-Crotone; Cosenza-Frosinone; Pisa-Juve Stabia; Ascoli-Perugia; Trapani-Salernitana.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile