Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 17 Trapani, prosegue il “momento no”

Penultimi in classifica e con 12 punti all’attivo. Questi due dati fotografano l’attuale momento di difficoltà dei granata. La trasferta a Napoli si è rivelata molto negativa per i calciatori di Aronica, che poco hanno potuto contro i partenopei. Nella prossima partita, in programma il 16 febbraio, in Sicilia arriverà il Lecce

Lasciarsi velocemente alle spalle il poker rifilato dal Napoli e provare a vincere con il Lecce. Non ci sono altre alternative per l’Under 17 del Trapani chiamata a far buon viso a cattivo gioco. La trasferta a Napoli si è rivelata molto più dura di quanto previsto.

È stato il Napoli come era ben prevedibile a prendere in mano le redini della partita e il Trapani si è opposto per quel che poteva alla seconda forza del campionato. D’Agostino, al 46′, ha portato in vantaggio il Napoli. Nel secondo tempo l’ingresso in campo di Vergara ha spaccato la partita. Ed è stato proprio Vergara ad andare a segno al 47’e poi al 54′. Il poker è arrivato con Acampa che, all’89’, ha fissato il risultato definitivo sul 4-0 per gli azzurri.

Nel prossimo match, in programma il 16 febbraio, al “Sorrentino” arriverà il Lecce reduce da un pareggio casalingo contro la Salernitana. I salentini, fanalino di coda del campionato, hanno 6 punti in classifica.

I risultati (18.a giornata): Napoli-Trapani 4-0; Benevento-Perugia 1-0; Frosinone-Ascoli 2-2; Juve Stabia-Cosenza 0-1; Lecce-Salernitana 0-0; Roma-Crotone 1-1. Riposa: Pescara.

La classifica: Roma 43; Napoli 41; Pescara 30; Frosinone 26; Benevento 26; Crotone 25; Ascoli 23; Perugia 23; Cosenza 22; Juve Stabia 15; Salernitana 14, Trapani 12; Lecce 6.

Il prossimo turno (19.a giornata): Trapani – Lecce; Perugia – Frosinone; Cosenza – Benevento; Salernitana – Juve Stabia; Ascoli-Roma; Pescara-Napoli. Riposa: Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata