Resta in contatto

Settore giovanile

Under 16, il Trapani al 6° posto

Vince il Pescara e stravince il Benevento che salgono rispettivamente a 25 e 26 punti. I granata, complice anche il turno di riposo, rimangono a 23 punti e vedono aumentare il distacco dalle dirette rivali. I calciatori di mister Daì ritorneranno in campo il 23 febbraio nel match contro il Frosinone

Il pareggio per 1-1 contro il Lecce è l’ultimo risultato con il quale il Trapani è andato a punti. Le vittorie del Pescara in casa contro il Crotone per 2-0 e quella del Benevento in casa contro il Cosenza per 6-2 fanno scivolare i granata al 6° posto in classifica. Il Grifo fallisce la possibilità di sorpassare i partenopei e proiettarsi in avanti in classifica, mentre il Napoli vede allungare il distacco dalla capolista Roma.

Nella diciottesima giornata del campionato Under 15 A e B, girone C, il big match tra Perugia-Napoli si è risolto in un pareggio per 2-2 che scontenta entrambe le squadre. La capolista Roma, come da copione, stravince e rifila ben 7 gol al Lecce. Nella parte bassa della classifica la Salernitana viene travolta in casa per 0-3 dalla Juve Stabia, il Crotone perde in trasferta con il Pescara 2-0.

I risultati (18.a giornata): Ascoli-Frosinone 2-2; Benevento-Cosenza 6-2; Perugia-Napoli 2-2; Pescara-Crotone 2-0; Roma-Lecce 7-0; Salernitana-Juve Stabia 0-3. Riposa: Trapani.

La classifica: Roma 46; Napoli 36; Perugia 35; Benevento 26; Pescara 25; Trapani 23; Juve Stabia 22; Lecce 20; Frosinone 15; Ascoli 14; Crotone 13; Cosenza 12; Salernitana 9.

Prossimo turno (19.a giornata): Frosinone-Trapani; Crotone-Ascoli; Juve Stabia-Benevento; Cosenza-Pescara; Lecce-Perugia; Napoli-Salernitana. Riposa: Roma.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile