Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leggende Granata, Del Giudice: “Per il Trapani sono fiducioso”

In esclusiva per trapanigranata.it intervista a Giuseppe Del Giudice centrocampista rimasto ancora oggi nel cuore dei tifosi

Nell’ambito della nostra rubrica “Leggende granata”, Giuseppe Del Giudice, racconta la sua esperienza da calciatore del Trapani, ricordando alcuni dei suoi momenti più belli.

Otto anni in maglia granata, dalla stagione 1980-81 fino al 1988-89, con 163 presenze 3 gol, e prima ancora tutta la trafila delle giovanili che lo portò ad approdare in prima squadra. Così si può descrivere la carriera in maglia granata di Giuseppe Del Giudice. Lasciato il Trapani approdò al Siracusa in C1. La sua ultima esperienza da calciatore è stata con la Nissa. Attualmente Del Giudice è il tecnico del San Vito Lo Capo, squadra che milita in promozione.

IL RICORDO
Gli anni da calciatore al Trapani furono bellissimi. Per me che sono trapanese giocare con la maglia della mia città è stato molto bello. Ho fatto tutte le giovanili del Trapani e poi arrivai in prima squadra. Il mio primo anno in squadra fu in serie D e quando lasciai il Trapani eravamo in C2. Nella mia carriera al Trapani ebbi come allenatori: Cacciavillani, Biagini, Orlandi, e Morana. Tra gli episodi più belli ricordo una partita tra il Trapani e il Licata, allora allenato da Zeman, dove giocammo una grandissima partita”.

IL TRAPANI DI OGGI
Sono molto fiducioso per il Trapani. Ho visto la partita disputata a Salerno e la squadra si è ben espressa. È una squadra che gioca bene a calcio ed è allenata da un tecnico esperto. Penso che continuando così prima o poi i risultati arriveranno. Quello che è mancato sinora è stata la continuità nei risultati”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La pagina satirica che segue il campionato di serie C ironizza sulle retrocessioni in serie...

Le nuove disposizioni per prevenire il contagio dal Coronavirus e la conseguente decisione di giocare...

In esclusiva per trapanigranata.it intervista a Salvatore Colletto il terzino destro rimasto ancora oggi nel...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata